Supersconti su zaini, astucci e diari scuola

martedì 30 agosto 2016

Supersconti su zaini, astucci e diari scuola

Da fine agosto, archiviate le ferie, si entra nel vivo degli acquisti del materiale scolastico per l'anno scolastico 2016-2017. Su Kukupa trovi tantissimi zaini, astucci, diari scuola più cool del momento a prezzi superscontati.

In base alle prime stime Codacons, per il corredo scolastico (penne, diari, quaderni, zaini, astucci, ecc.) una famiglia media spenderà annualmente quasi €500 euro a studente (498,5 euro) cui va aggiunto il costo per i libri di testo. Sulla spesa scolastica è possibile risparmiare acquistando online il materiale scolastico. Scegli i giusti siti e-commerce da cui acquistare.

Alcuni consigli utili dello staff Kukupa per risparmiare sull’acquisto del materiale scolastico

1. Personaggi cool: non privare i bambini dei personaggi più amati del momento. Cerca le migliori offerte su web. Kukupa ti propone nella sezione SCUOLA e ASILO tantissimi articoli personalizzati Spiderman - Uomo Ragno, Frozen, Princess - Principesse, Capitan America e Avengers, ma anche Bastardi Dentro, Facce Sj Gag, Paw Patron e tanti ancora.

2. Prepara una lista della spesa insieme ai tuoi bambini e condividi con loro le scelte che si fanno (qualità degli articoli, prezzo, ecc.) 

3. fai scorta di quaderni e colori che vi consentono di abbattere i costi di spedizione

4. Prima di acquistare i singoli prodotti confrontate i prezzi anche utilizzando i comparatori di prezzo come il sito Trovaprezzi.it

5. Verifica le opinioni dei clienti che consentono di analizzare se il sito web individuato è sicuro ed affidabile. Leggi i feedback dei nostri clienti

Torna all'archivio