Anteprima 2017-2018: zaini scuola e asilo per il nuovo anno

scuola
venerdì 7 luglio 2017

Anteprima 2017-2018: zaini scuola e asilo per il nuovo anno

Scrivere a luglio di scuola e delle novità in tema di articoli scolastici per l’anno 2017-2018 può sembrare prematuro. Ma non lo è. Anche se stiamo entrando nel vivo delle vacanze, infatti, può essere l’occasione migliore per iniziare a farsi un’idea delle proposte per l’anno scolastico 2016/2017.

Tra novità e vecchie conferme, le proposte da vagliare sono moltissime. Meglio non farsi cogliere impreparati a settembre! Guardate con calma i modelli più adatti alle esigenze dei vostri bambini, magari guardateli insieme a loro, per capire meglio i loro gusti e le loro esigenze.

Su KukupaNEW trovate già un’ampia selezione di zainiper asilo e scuola con personaggi più amati da bambini e bambine come Minnie, Topolino, Principesse, SpiderMan, Avengers, MINIONS. Ed inoltre gli zaini per la scuola elementare con le simpatiche faccine Sj, Bastardidentro di Seven e tanto altro nelle versioni zaini, estensibili e non, trolley e non.

Ecco alcuni nostri consigli di acquisto per gli ZAINI SCUOLA e ASILO 2017-2018

Zaini Seven - azienda leader con proposte che piacciono molto ai ragazzi. Seven da sempre propone articoli scolastici di qualità e linee sempre più cool. Dai modelli tradizionali a quelli estensibili fino ai trolley, uno zaino SEVEN è sinonimo di grande qualità tecnica. Della Seven sono anche gli zaini con licenza ufficiale delle squadre di calcio come la Juventus e i carrelli porta zaino che consentono di alleggerire il trasporto degli zaini che non hanno in dotazione un carrello trolley

Zaini Giochi Preziosi - Per i più piccoli, amanti dei cartoon e degli eroi, gli Zaini Giochi Preziosi sono il meglio che si possa trovare. Tanti i soggetti proposti, per accontentare i gusti dei più piccoli, da Frozen a Minnie, da Avengers a Minions e Topolino.

Zaini Trolley - molto in voga negli ultimi anni, il trolley è uno zaino con ruote e manico telescopico. I ragazzi possono trasportare il loro zainetto scuola senza appesantire la schiena con ripercussioni sulla loro salute. Le proposte tra cui scegliere sono tantissime sia nel mondo dei personaggi che degli zaini

Zaini Bastardidentro - scuola 2017-2018: zaini che renderanno le giornate dei tuoi ragazzi davvero divertenti! Tante faccine super simpatiche da portare a scuola per essere davvero cool!

Torna all'archivio