I pannolini NAPPYNAT da oggi sul sito KukupaNEW: offerte imperdibili

Igiene
giovedì 14 settembre 2017

I pannolini NAPPYNAT da oggi sul sito KukupaNEW: offerte imperdibili

Da oggi sul sito KukupaNEW trovi i pannolini Nappynat ecologici ipoallergenici e naturali a prezzi davvero molto convenienti.

I Pannolini sono un accessorio utilissimo nei primi anni di vita e molto importanti, con potenzialità di rischio allergico dato dal contatto prolungato del materiale con la pelle dei nostri piccoli.

Con i pannolini Nappynat, made in Italy, i tuoi bimbi saranno sempre asciutti grazie alle barriere traspiranti ed alla soffice protezione esterna.

E sono sicuri perché ipoallergenici e realizzati con fibre vegetali, biofibre e biofilm.

Sono prodotti con biofibre e biofilm, senza ftalati né additivi chimici. Non contengono creme anti-irritazione o lubrificanti come quelle pre-inserite nei pannolini tradizionali.

Hanno chiusura riposizionabile ed elasticizzata. Sono soffici, filtranti e realizzati in bio-tessuto e cotone organico.

Sono dermatologicamente testati e lasciano la pelle asciutta, prevengono naturalmente l’irritazione cutanea e sono in grado di mantenere la pelle del bambino sana.

Con i pannolini Nappynat oltre a prenderti cura dei tuoi figli puoi sostenere il nostro Pianeta

La novità del momento sono le fantasie colorate, uniche ed originali, che decorano i pannolini: mimetica, candy, peace and love e altre ancora!

 

Certificazioni

Nordic Ecolabel - certificazione europea che premia i prodotti eco-sostenibili a basso impatto ambientale durante tutto il loro ciclo di vita, a partire dalla produzione (impianti compresi) fino allo smaltimento.

VeganOk - certifica che l'azienda opera secondo quanto previsto dalla normativa Europea UNI EN ISO 14021 e che nessuna sostanza o parte presente nei prodotti è di origine animale o implica direttamente o volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.

Allergy Certified - marchio internazionale che certifica un prodotto non contenente ingredienti o materie prime che possano causare reazioni allergiche o dermatiti. Grazie a questo importante traguardo, Nappynat dimostra con trasparenza l’impiego di materie prime di origine vegetale nella produzione di pannolini ipoallergenici, escludendo l’uso di additivi ed altre sostanze irritanti.

Torna all'archivio