Nature UP: a marzo la nuova linea BIO di BEMA COSMETICI

Bellezza
lunedì 4 marzo 2019

Nature UP: a marzo la nuova linea BIO di BEMA COSMETICI

Bema Cosmetici lancia la nuova linea BIO Nature up per il viso. Ecco l'anteprima dei nuovi trattamenti viso che faranno certamente la felicità delle donne.

Chi conosce i trattamenti Bema Cosmetici ne apprezza qualità e naturalità. Nel mese di marzo, tradizionalmente associato al mondo delle donne e al risveglio della natura, il brand lancia una NUOVA LINEA che si caratterizza per la certificazione BIOLOGICA e l’uso di principi funzionali italiani.

Alla bellezza ed alla natura si ispira la nuova linea di trattamenti viso in uscita questo mese di BEMA COSMETICI.

Dieci nuovi trattamenti di bellezza per il viso, dermatologicamente testati, a base di principi attivi italiani.

La natura prorompe in maniera forte grazie alla scelta di attivi come bucci d’uva e mele, rucola e fico d’india, limoni, crusca biologica e tanto altro, praticamente il meglio che il territorio italiano produce.

Con questa linea Bema Cosmetici dà una risposta alle tante esigenze delle donne: creme per pelli miste, per pelli sensibili, pelli soggette all’inquinamento con spiccate proprietà nutrienti, idratanti, antiossidante, rinnovatore cutaneo.

Non resta che rimanere connessi per scoprire l’11 marzo le nuove proposte per una primavera all’insegna della bellezza naturale.

CARATTERISTICHE della Nuova linea NATURE UP
Cosmetici Biologici
Cosmetici certificati VEGAN OK
Principi Funzionali Italiani
Metal tested (nickel, cromo, cobalto, cadmio e mercurio)
Senza Glutine - Gluten Free

Torna all'archivio