Trattamenti anticellulite, dieta ed esercizio fisico per rimettersi in forma

Bellezza
mercoledì 20 febbraio 2019

Trattamenti anticellulite, dieta ed esercizio fisico per rimettersi in forma

La primavera è in arrivo e con essa torna l’attenzione verso la propria forma fisica. Rimettersi in forma, attraverso diete ipocaloriche, esercizio fisico e trattamenti anticellulite è un'esigenza sentita da tantissimi uomini e donne.

Noi di kukupa.it abbiamo selezionato alcuni trattamenti anticellulite che potranno aiutarti ad affrontare al meglio la "prova costume"

Bema BioBody Cell Program

è un trattamento anticellulite intensivo di 2 settimane. Rende la pelle più tonica, elastica, levigata e straordinariamente idratata. Contribuisce all’eliminazione dei liquidi in eccesso, riattiva e migliora il microcircolo grazie all’elevata efficacia e funzionalità dei principi attivi cosmetici contenuti nei tre prodotti da abbinare sinergicamente. Svolge una TRIPLICE AZIONE: 1. Azione piacevolmente riscaldante: Capsico (contenuto nella Lozione Termoattiva); 2. Azione Tonificante: Chondrus Crispus (contenuto nella Crema Dren); 3. Naturale eliminazione dei liquidi in eccesso: Caolino e Fosfatidilcolina (contenuti nel Fango Crema)

Physio Natura - Crema corpo Modellante Lui & Lei 150 ml

Con caffeina, ciliegia, peperoncino, è un trattamento coadiuvante nel trattamento riducente, stimola il metabolismo cellulare. Il suo effetto “caldo-freddo”, aiuta a rimodellare e snellire cosce, pancia e glutei di uomo e donna. Contiene un mix di estratti naturali (caffeina, ciliegia e peperoncino) che agiscono in sinergia con un’intensa azione drenante e riducente stimolando il metabolismo cellulare. Test di funzionalità realizzati dimostrano un visibile rimodellamento con un evidente perdita in centimetri della parte trattata.

Adipe KO anticellulite 200 ml

Adipe KO anticellulite 200 ml (formulazione 2019) è un gel dimagrante indicato per il trattamento del grasso localizzato. Associato a regimi alimentari controllati, finalizzati alla perdita di peso corporeo e ad esercizio fisico, questo trattamento aiuta a contrastare gli inestetismi localizzati su pancia, fianchi e cosce ed è un valido aiuto anche in presenza di cellulite. Contiene principi che stimolano il flusso sanguigno nella zona e favorisce la mobilitazione delle riserve adipose. La sua azione di stimolo della circolazione locale contribuisce a favorire il dimagrimento localizzato.

Torna all'archivio