Blue Defence: la linea di BEMA COSMETICI che protegge la pelle dai raggi blu

Bellezza
martedì 5 dicembre 2017

Blue Defence: la linea di BEMA COSMETICI che protegge la pelle dai raggi blu

 

Avete mai sentito parlare di invecchiamento digitale? E’ un progressivo invecchiamento della pelle che è provocato da un’esposizione prolungata a raggi blu emessi da schermi, smartphone e luci LED. Una risposta efficace e naturale per proteggere la pelle viene dalla nuova linea Bema BioFace Blue Defence

Recenti studi, infatti, hanno dimostrato che i raggi blu emessi da fonti di luce artificiale come lampade a luce blu, LED, schermi di computer e smartphone possono penetrare fino all’ipoderma e provocare un’iperpigmentazione della pelle, generando un incremento di radicali liberi del 50% ed uno stress ossidativo che può accelerare l’invecchiamento curtaneo.

Tutti i trattamenti contengono il VISIBLE SCREEN COMPLEX l’esclusivo complesso di principi attivi di nuova generazione. L’azione combinata degli estratti vegetali contenuti (Verbasco, Correggiola, Licopene, Xantophilia ed Olio di Riso) sono in grado di schermare i raggi blu e rossi riducendo gli effetti dannosi. La pelle, protetta, risulta anche idratata, puù compatta e luminosa.

La linea si compone di 5 nuovi trattamenti, certificati Icea e Cosmos Organic, ad un prezzo straordinario

Contorno occhi Blue Defence Bema Cosmetici 20 ml

Maschera Peeling Blue Defence Bema Cosmetici 75 ml

Fluido Anti-Aging Multi Protection Blue Defence Bema Cosmetici 30 ml

Crema Anti-Aging Multi Protection Blue Defence Bema Cosmetici 50 ml

Latte Detergente Struccante Blue Defence Bema Cosmetici 200 ml 

Torna all'archivio